Attualità
Elettra Lamborghini – La popstar sarà la prima italiana presente al museo delle cere
Elettra Lamborghini, la popstar e influencer sarà la prima italiana presente al museo delle cere di Amsterdam
Elettra Lamborghini, la popstar e influencer sarà la prima italiana presente al museo delle cere di Amsterdam.
ELETTRA LAMBORGINI – STATUA
Elettra Lamborghini avrà presto una sua statua a rappresentarla nel museo Madame Tussauds di Amsterdam.
La sua popolarità in Olanda è cresciuta dopo il matrimonio con il dj originario dei Paesi Bassi, Afro Jack.
Il direttore del museo spiega come il turismo straniero rappresenti circa il 70% dei visitatori ed in particolare il 12% è di nazionalità italiana, con un età compresa fra i 20 e i 25 anni.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
