Connect with us

Coronavirus

Raggi Super Green Pass – l’ex Sindaca non vaccinata : “Il Super Green Pass al lavoro è una follia”

Raggi Super Green Pass, l’ex Sindaca di Roma ancora non vaccinata è contraria al certificato istituito dal Governo e con il marito è pronta a fare battaglia

Published

on

Raggi Super Green Pass, l’ex Sindaca di Roma, archiviata la batosta elettorale è pronta a tornare in campo, questa volta insieme al marito. Il motivo : Il Super Green Pass.

Raggi Super Green Pass

Raggi Super Green Pass

RAGGI SUPER GREEN PASS – LA RABBIA DELLA EX SINDACA

Raggi Super Green Pass. L’ex Sindaca non si è ancora vaccinata e assieme al marito, Andrea Severini è pronta a scendere in campo contro le ultime proposte del Governo per limitare i contagi. Come riportano AdnKronos e La Repubblica, la Raggi vorrebbe compattare il fronte del no all’obbligo vaccinale.

Raggi Super Green Pass

Raggi Super Green Pass

RAGGI SUPER GREEN PASS – LE FRASI DEL MARITO

Il marito della Raggi, Andrea Severini come riporta Repubblica avrebbe rilasciato all’interno della chat dei grillini delle frasi o meglio dei discorsi contro il Super Green Pass : “Buongiorno, dobbiamo essere in tanti a scrivere ai parlamentari di bloccare il Super Green Pass al lavoro. Cerchiamo un’ultima disperata azione per non far adottare questa misura senza senso nel mondo del lavoro. Ora le persone a loro spese si pagano i tamponi per lavorare e sono le più controllate di tutti, basta questa follia ed isteria collettiva. La Costituzione italiana è già stata infangata con il Green Pass e il Super Green Pass, ma se toccano anche il lavoro sono dei vigliacchi. Il Movimento è morto se fa passare questa cosa, già prendiamo il 10% alle prossime saremo al 5%“.

Raggi Super Green Pass - Andrea Severini

Raggi Super Green Pass – Andrea Severini

MOLNUPIRAVIR – IN ARIVO IL FARMACO ANTI COVID

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025