Connect with us

Attualità

CRISI UCRAINA – Appello della Farnesina agli Italiani: “Lasciate il paese”

Published

on

Alla luce della sempre più delicata crisi ucraina il governo italiano ha lanciato un appello, mediante una nota diramata su Viaggiaresicuri.it (servizio dell’unità di crisi della Farnesina), ai connazionali presenti sul territorio invitandoli a lasciare il paese.

 

CRISI UCRAINA – RIENTRA IL PERSONALE DIPLOMATICO NON ESSENZIALE

Si invitano gli italiani a lasciare l’Ucraina, in via temporanea e a scopo precauzionale, con i mezzi commerciali disponibili”. Rimarrà operativa la sede diplomatica italiana a Kiev ma, in tal senso, il ministero degli Esteri ha disposto il rientro del personale non strettamente indispensabile.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025