Connect with us

Cronaca

Lanuvio Roma – coltivava marijuana nel garage di casa

Published

on

Lanuvio Roma – Gli investigatori del commissariato di Genzano sono intervenuti all’interno di una villetta nella zona di Lanuvio, in cui un uomo coltivava diverse piante di marijuana.

Dopo una serie di accertamenti perquisizioni, hanno scoperto che la villa era in uso ad un 39enne che, nel suo garage, coltivava 150 piante di marijuana, 70 delle quali in fiore.

lanuvio roma - drogaIl locale era illuminato ed areato con dei sistemi creati ad hoc.

Inoltre, in una delle stanze della casa è stata trovata più di 4 kg di marijuana essiccata nonché il materiale per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente.

Lanuvio Roma – pesanti conseguenze per il 39enne?

L’uomo è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messo a disposizione della magistratura veliterna.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Velletri ed il 39enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con annessa la prescrizione di non uscire dalla propria abitazione nelle ore serali e notturne.

Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato che è da ritenere presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Seguici anche su FB

Meteo Roma nel weekend: nuova ondata di freddo

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025