Connect with us

Calcio

Mourinho Pairetto, lo scontro finisce davanti al Giudice Sportivo: grossi guai in vista per il portoghese

Mourinho Pairetto, potrebbero costare un lungo stop le parole del tecnico giallorosso all’arbitro durante Roma Verona

Published

on

Mourinho Pairetto, le cose per lo Special One si mettono male. Il modo in cui ha vissuto la gara di sabato, con tutti gli annessi e connessi, è infatti finito sul tavolo presieduto da Gerardo Mastandrea. Che ora dovrà vagliare quanto accaduto e prendere gli opportuni provvedimenti. Nel mirino, in particolare, l’atteggiamento nei confronti dell’arbitro. Non certo una novità per il tecnico, più volte quest’anno (ma anche in passato) protagonista di ‘recriminazioni’ nei confronti dei direttori di gara. Ma questa volta il limite sembra essere stato davvero oltrepassato. Oltre al gesto del telefono, che ad alcuni ha ricordato quello delle manette ai tempi dell’Inter, al fischietto Mourinho avrebbe rivolto una frase piuttosto pesante.

MOURINHO PAIRETTO, DALLE PAROLE…ALLA SQUALIFICA

Ti ha mandato la Juve“. Un’allusione forse alle origini di Pairetto, nato, proprio come i bianconeri, a Torino. L’esternazione sarebbe arrivata all’interno del tunnel, mentre il portoghese era diretto negli spogliatoi dopo essere stato espulso. I vertici della Roma hanno poi provato a metterci una pezza porgendo le proprie scuse all’arbitro, ma a quanto pare senza esito. Se le accuse nei suoi confronti dovessero essere confermate, a Mourinho potrebbe essere comminata una sanzione durissima: si parla di almeno 3 turni di squalifica.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025