Calcio
Roma Verona Mourinho: “Champions? Non piango, sono un privilegiato”
Alla vigilia di Roma Verona Mourinho è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida, in programma domani alle 18.00 all’Olimpico: “Sarà una gara difficile contro un avversario di grande qualità, oltretutto abbiamo 9 indisponibili tra infortunati, positivi al covid e squalificati. In queste condizioni non è facile giocare ma daremo tutto in campo e faremo il possibile per vincere. Zaniolo? Al momento non rientra tra gli indisponibili, vedremo domani”
ROMA VERONA MOURINHO, PARENTESI CHAMPIONS
Quindi una considerazione sulla Champions: “Ho fatto più di 150 partite in questa competizione e non ne ho nostalgia. Adesso siamo in Conference League e non piango per questa ragione, siamo concentrati su questo a livello europeo. Oltretutto ho visto le partite di Champions in questa settimana e non mi sono piaciute. In ogni caso è una competizione importante per me, mi ritengo un privilegiato”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
