Connect with us

Calcio

Zaniolo Bertolini – La ct chiarisce il senso del “va educato”

Zaniolo Bertolini – La ct risponde alle critiche dopo le parole a 90° minuto

Published

on

Zaniolo Bertolini, lo scontro va verso la fine. Ad ‘iniziare’ era stata la stessa selezionatrice dell’ItalDonne, commentando l’espulsione dell’attaccante della Roma dopo il gol annullato contro il Genoa. “Dal punto di vista emotivo Zaniolo è in evidente difficoltà. A mio parere, deve essere aiutato, educato“, aveva detto. Attirandosi non poche critiche tra i tifosi giallorossi, soprattutto per quel ‘educato’ ritenuto decisamente fuori luogo. Per questo, ha deciso di intervenire nuovamente per spiegare il significato dell’espressione.

ZANIOLO BERTOLINI, PARLA LA CT

È stata estrapolata solo una piccola parte di quello che ho espresso – ha spiegato all’Ansa – Ho provato a spiegare che la frustrazione di Zaniolo meritava maggiore attenzione e comprensione. Pur non volendo giustificare il suo comportamento, ho sottolineato che in quella specifica situazione non andava punito oltre misura. Anche lui, come tutti i giovani, deve essere aiutato e guidato a gestire le emozioni che si possono vivere dentro una partita. Quando ho parlato di educazione mi riferivo a questo, aspetto legato alla sola crescita calcistica. Altri più personali non sta a me giudicarli. Nicolò è un grande talento, un patrimonio del nostro calcio e mi pare anche molto sensibile e generoso“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MOURINHO NEL POST GARA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025