BOCCEA Autobus dirottato e rapinato durante il servizio

BOCCEA Autobus dirottato e rapinato. Il mezzo pubblico, di linea, è stato preso d’assalto da quattro persone, che si sono scagliate sull’autista. Il grave fatto si è verificato nelle prime ore di oggi, all’altezza di via Boccea. La banda è riuscita a penetrare nella cabina del conducente e a sottrarre l’estintore in dotazione al bus. Proprio di quest’ultimo i quattro si sono serviti per intimare all’autista di cambiare la direzione di marcia prevista. Lo hanno così condotto fino a via Selva Nera, dove lo hanno rapinato.

BOCCEA AUTOBUS DIROTTATO, UN ALTRO EPISODIO

Tempo trenta minuti e altri malviventi hanno concesso il bis. Vittima sempre un conducente di bus, questa volta nella zona di Largo Bedeschi. Un uomo ha dapprima provato ad aprire con la forza l’ingresso del posto guida. Poi, una volta all’interno, si è avventato sull’autista, sferrandogli un pugno. Poi è fuggito, non prima di aver frantumato uno dei vetri con un sasso.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

1 commento

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE