Ultime Notizie Roma
BORGHESIANA Infermiere pestato da ferito che stava soccorrendo
BORGHESIANA Infermiere pestato. Momenti di follia nel quartiere del VI Municipio

BORGHESIANA Infermiere pestato. E’ l’incredibile risvolto di un maxi incidente avvenuto nelle prime ore di venerdì scorso in via Mandanici. Il sinistro ha visto coinvolte ben quattro automobili, costringendo all’intervento sul posto gli uomini della Polizia Locale romana. I rilievi del caso, i soccorsi ai feriti, gli eventi sembravano seguire il loro naturale corso. Quando ad un certo punto è giunto, totalmente inatteso, un fatto drammatico. Un uomo, conducente di uno dei veicoli incidentati, si è infatti scagliato violentemente contro un membro del personale 118 presente. Lo ha colpito con un pugno in pieno viso, causandogli la perdita temporanea dei sensi.Bloccato e riportato alla calma, è stato quindi sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale Pertini.
BORGHESIANA INFERMIERE PESTATO, LA REPLICA DEI SINDACATI
Non si conoscono ancora al momento i motivi all’origine del folle gesto. Ma non è la prima volta che gli operatori sanitari entrano nel mirino degli aggressori. Gli episodi di cronaca in tal senso non mancano, avvenuti sia dentro che fuori gli ospedali, ad opera delle più svariate tipologie di persone. E secondo l’UGL è ora di dire basta: “I pericoli e i rischi per gli operatori del 118 sono continui – riferisce a Il Messaggero un membro Rsu del sindacato – Non possiamo accettare queste insensate e brutali aggressioni. Al collega va tutta la nostra solidarietà“.
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore