Giletti a Odessa, botta e risposta tra il conduttore e Selvaggia Lucarelli (VIDEO)

La presenza di Giletti a Odessa non è piaciuta alla giornalista: scambio di critiche tra i due

Massimo Giletti
Ultimo aggiornamento:

Giletti a Odessa, ed è subito polemica. Non è passato inosservato il fatto che il conduttore, durante la puntata di ieri di Non è l’Arena, si sia collegato dalla città ucraina assediata dai russi. Una scelta che non tutti hanno dimostrato di apprezzare. Tra coloro che hanno storto il naso, Selvaggia Lucarelli, che in alcuni post su Twitter l’ha criticata aspramente, sottolineandone alcuni aspetti ‘sospetti’.

GILETTI A ODESSA, LE ANNOTAZIONI DELLA LUCARELLI

A Odessa – esordisce – il coprifuoco scatta alle 20. Come faceva Giletti ad essere per strada? O lo ha violato o l’inizio era registrato. Comunque – prosegue – la cosa più inquietante è che dovrebbe raccontare la guerra e invece trasforma tutto nel set di un film di serie B“. Non contenta, rincara poi la dose: “La prima parte del collegamento, che sembrava in diretta tra spari e missili, è stata registrata alle 18.45. Lui però non l’ha detto, altrimenti avrebbe tolto il brivido agli spettatori“.

GILETTI A ODESSA, LA REPLICA DEL CONDUTTORE

A stretto giro Giletti, attraverso l’Adnkronos, ha voluto fornire la propria risposta alle accuse: “Credo che la Lucarelli dia il meglio di sé quando alza le palette a Ballando con le Stelle. Non merita nessun’altro tipo di commento“. Parole a tono, che dimostrano quanto il sangue che corre tra i due non è che sia proprio buonissimo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL COLLEGAMENTO