Connect with us

Calcio

ITALIA MACEDONIA Probabili formazioni: dubbio ‘romano’ per Mancini

ITALIA MACEDONIA Probabili formazioni: le ultime a poche ore dal primo step verso Qatar 2022

Published

on

ITALIA MACEDONIA Probabili formazioni: dubbio ‘romano’ per Mancini

ITALIA MACEDONIA PROBABILI FORMAZIONI – Il giorno è arrivato. Partirà stasera da Palermo il viaggio verso il prossimo Mondiale in Qatar. Gli azzurri sono chiamati ad archiviare definitivamente il fallimento di quattro anni fa, quello 0-0 contro la Svezia a San Siro che ci negò l’accesso a Russia 2018. Una missione da compiere in due tappe: la prima, la semifinale, al cospetto della Macedonia della Nord. Poi, superato questo ostacolo, dovremo contendere il pass, nella finalissima di martedì, ad una tra Turchia e Portogallo. A spingere i campioni d’Europa un Renzo Barbera gremito, anche alla luce della capienza tornata finalmente al 100% pre pandemia.

ITALIA MACEDONIA PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME

Undici titolare fatto per Roberto Mancini, cui rimane un solo dubbio da sciogliere. Acerbi o Gianluca Mancini al centro della difesa? Al momento, il ‘derby’ vede in vantaggio il romanista. Al cui fianco agirà l’interista Bastoni: una scelta obbligata, vista la contemporanea indisponibilità dei titolarissimi Bonucci e Chiellini. Per il resto, consueto 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, Florenzi ed Emerson gli out difensivi, Jorginho in regia affiancato da Barella e Verratti e tridente offensivo con Berardi e Insigne a supporto di Immobile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025