Calcio
LAZIO IMMOBILE A VITA – Il procuratore di Ciro non usa mezzi termini
Lazio Immobile a vita?
Lazio Immobile a vita? Così pare. Immobile vuole chiudere la sua meravigliosa carriera nella società che lo ha consacrato come bomber assoluto della propria storia. Quella maglia biancoceleste che, a detta del suo manager Alessandro Moggi, vuole continuare a vestire fino alla fine di questo percorso fantastico che lo porterà a scavalcare il mito di Silvio Piola, come numero di gol mai realizzati prima con la maglia della Lazio.
Le parole dell’agente di Ciro Immobile
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il procuratore di Ciro Immobile dichiara che “Ciro vuole chiudere la carriera nella Lazio. E’ attaccatissimo alla formazione capitolina e ai suoi grandi tifosi. Anche la Lazio è grata a Ciro, lo dimostra il prolungamento del contratto fino al 2026. D’altronde è stato il miglior bomber italiano degli ultimi anni. Lo dicono i numeri e la scarpa d’oro vinta superando campioni come Cristiano Ronaldo o Messi”.
Intanto Zaniolo viene insultato anche a scuola
Segui la cronaca di roma anche sui Social!
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
