Cronaca
L’opposizione, “Gualtieri vuole dare casa agli occupanti abusivi e agli amici degli amici”
L’intenzione del sindaco di allargare la platea di coloro che possono beneficiare di un alloggio popolare al di fuori della graduatoria ha scatenato la reazione feroce delle opposizioni.
Gualtieri e la reazione del M5S
“Stamattina, la maggioranza ha reso chiaro il suo intendimento di voler superare la delibera 131 del giugno 2021, ampliando di conseguenza la platea di cittadini che possono accedere ad alloggi popolari nel territorio di Roma, anche agli occupanti abusivi.
Tale mossa andrebbe a tutelare esclusivamente gli occupanti abusivi a scapito di chi attende una casa da anni”, queste le parole di Daniele Diaco del M5S e Antonio De Santis della Civica Raggi.
Pro-vita: cosa c’è di offensivo nel chiedere che al mondo nascano più donne?
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
