Cronaca
Mihajlovic, la conferenza e la leucemia: “Torno ad affrontare la malattia, nuovo ricovero”

Mihajlovic, il ritorno della leucemia
Mihajlovic: “Questa volta è diverso”, ci tiene a sottolinearlo più volte il tecnico che ha convocato una conferenza stampa a sorpresa per comunicare la notizia che nessuno voleva sentire: la leucemia ha fatto un passo avanti ed è necessario un nuovo ricovero in ematologia. Un ricovero che lo terrà lontano dai campi per un po’.
“Devo dirvi una cosa importante: non mi nascondo, gioco a viso aperto. Come sempre, svolgo delle analisi approfondite dopo essere stato colpito dalla leucemia. In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma purtroppo queste malattie sono subdole e bastarde: e dalle ultimi analisi, sono emersi campanelli allarmanti che fanno pensare che la leucemia possa riemergere”.
Era il 13 luglio del 2019 quando il tecnico del Bologna annunciò di esssere affetto dalla malattia del sangue. Oggi è di nuovo tecnico serbo ad uscire allo scoperto: “Per evitare che la leucemia possa ripresentarsi, mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico. Diciamo che questa volta giocherò d’anticipo”.
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, scontro tra auto e bici su via Salaria: morto 61enne
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, alla stazione Nomentana appare scritta pro Hamas: “7 ottobre – felice resistenza”
-
Roma e dintorni7 giorni ago
‘Ottobre rosa’ al Campus Bio-Medico di Roma, screening gratis per donne fragili
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Roma, bombola di ossigeno esplode in un cantiere Atac sulla Prenestina: auto in fiamme, alta colonna di fumo