Connect with us

Roma e dintorni

San Giuseppe De Merode a Roma, la Preside taglia i capelli ad uno studente : “Non sono adatti alla nostra scuola”

San Giuseppe De Merode a Roma, la Preside della famosa scuola ora è stata citata in giudizio con l’accusa di violenza privata

Published

on

Nelle ultime settimane le scuole di Roma, stanno facendo parlare di se, per motivi che vanno oltre a quello che può definirsi insegnamento. Dal caso della ragazza presa a insulti per il suo abbigliamento al ragazzo dell’Istituto San Giuseppe De Merode, che si è visto tagliare il proprio ciuffo di capelli alla “Elvis” perchè non consono alla tipologia di scuola frequentata.

ROMA – IL CIUFFO DI TROPPO ALLA SAN GIUSEPPE DE MERODE

Potrebbe sembrare la trama di un film comico, ma è tutta realtà. I fatti risalgono allo scorso 18 Dicembre di 2 anni fa quando la Preside dell’istituto romano dopo aver rimproverato il ragazzo gli avrebbe tagliato il ciuffo perché non consono alla scuola. Il tutto ripreso con tanto di filmino da uno dei professori lì presenti. I due ora denunciati dai genitori sono stati citati in giudizio con l’accusa di violenza privata e abuso dei mezzi di correzione di disciplina come riporta il Corriere.

SEGUICI SU FACEBOOK

CRONACA ROMA – ARRESTATO PER IL TATUAGGIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025