Cronaca
Taser Italia, a Roma il primo utilizzo. Uomo si ferisce al collo e al torace
Taser Italia, un binomio d’attualità. La pistola elettrica è infatti arrivata nelle 14 città metropolitane del paese: Roma, Milano, Napoli, Torino, Bari, Palermo, Catania, Bologna, Firenze, Genova, Messina, Cagliari, Reggio Calabria e Venezia e, a partire da lunedì 14 marzo, è entrata a far parte degli strumenti in dotazione alle forze dell’ordine. Ieri a Roma si è consumato il primo episodio in cui si è reso necessario l’utilizzo del taser.
TASER ITALIA, UOMO IMMOBILIZZATO DALLA POLIZIA
Nella serata di ieri intorno alle 23 gli agenti della polizia di Stato si sono presentati presso l’abitazione di un 53enne, agli arresti domiciliari insieme alla compagna, per far loro presente il trasferimento in carcere. Alla notizia, l’uomo ha perso il controllo iniziando a provocarsi ferite al collo e al torace con un taglierino. In seguito ai fatti, gli agenti hanno fatto ricorso al taser per immobilizzarlo. Il 53enne, stordito dagli impulsi elettrici del dispositivo, è poi stato trasportato in ospedale per le cure del caso, prima del trasferimento in carcere. I fatti in zona Tor Bella Monaca.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
