Connect with us

Cronaca

ESQUILINO Prete schiaffeggiato durante la celebrazione liturgica

ESQUILINO Prete schiaffeggiato, momenti di terrore tra i fedeli riuniti in Basilica

Published

on

ESQUILINO Prete schiaffeggiato durante la celebrazione liturgica

ESQUILINO Prete schiaffeggiato. Un grave episodio di violenza quello che si è consumato ieri, nelle prime ore del mattino, all’interno della Basilica del Sacro Cuore. Protagonista una donna, che, sotto gli occhi increduli e atterriti dei fedeli che assistevano alla messa, ha brutalmente aggredito il parroco. Proprio quest’ultimo, dopo essersela vista piombare nell’edificio sacro insieme a due uomini, ha avvisato il 112. Secondo quanto da lui riferito agli agenti, si tratterebbe di una persona senza fissa dimora. A ‘iniziare’ sarebbe stata proprio lei: dopo aver fatto il suo ingresso in chiesa, avrebbe iniziato ad aggredire le persone sedute sui banchi.

ESQUILINO PRETE SCHIAFFEGGIATO, FERMATA UNA DONNA

Allontanata una prima volta, non si sarebbe arresa e avrebbe ritentato l’incursione, stavolta spalleggiata da due uomini. E a nulla sarebbero serviti i tentativi del prete di calmarla: anzi, la donna se la sarebbe presa anche con lui, prima prendendolo a male parole e poi infliggendoli uno schiaffo. A quel punto, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, le quali hanno però trovato solo l’assalitrice: i complici infatti se l’erano già data a gambe. Priva di documenti, è stata condotta nell’ufficio immigrazione di Tor Sapienza. Qui, dopo essere stata identificata, è tornata subito in libertà. Il sacerdote ha deciso infatti di non procedere nei suoi confronti denunciandola.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025