Calcio
Biglietti finale Conference League gratis per alcuni tifosi: il comunicato
Biglietti finale Conference League gratis, le indicazioni della società giallorossa su come vincerli
Biglietti finale Conference League gratis, è possibile. Dopo la conquista sul campo dell’ultimo atto della competizione, la Roma ha già organizzato le procedure per consentire ai tifosi di acquistare i tagliandi. Alcuni di essi però potrebbero avere la possibilità di riceverlo senza sborsare nemmeno un euro. Una norma che l’Uefa ha imposto sia ai giallorossi che al Feyenoord, avversario nella partita di Tirana del prossimo 25 maggio.
BIGLIETTI FINALE CONFERENCE LEAGUE GRATIS, LE INFO
Tra i fortunati, in primis, coloro che lo scorso 21 ottobre hanno assistito dal vivo all’1-6 subito dal Bodo Glimt: 166 abbonati, presenti nel settore ospiti dell’Aspmyra Stadion. A costoro entro domani, 7 maggio, sarà inviato tramite mail, come ringraziamento, un codice che consentirà loro di scaricare il biglietto. Altri abbonati potranno inoltre partecipare ad un concorso che metterà in palio altri tagliandi gratuiti. La vincita, in questo caso, avrà luogo tramite sorteggio, previa registrazione tra le 9 e le 13 di quest’oggi.
PER ULTERIORI INFO CLICCA QUI
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

