Blanco palpeggiato, Ruggeri: “È successo anche a me, non è una tragedia” (FOTO-VIDEO)

Blanco palpeggiato. Il cantante si stava esibendo a ‘Radio Italia Live’, in piazza Duomo a Milano. Ad un tratto ha visto il suo corpo violato in maniera proibita. Una donna del pubblico, che da sotto il palco lo ha toccato più volte con le mani. Un episodio non nuovo per il vincitore di Sanremo, che spesso durante i suoi concerti cerca il contatto con gli spettatori, a volte anche tuffandocisi in mezzo alla maniera dei grandi del rock. E infatti lui stesso sui social ha provato a metterci una pezza, definendolo un “bagno d’amore“. Dalle parti di Instagram & co., però, spesso non è sufficiente che vada bene all’interessato perchè faccia lo stesso anche con il resto del mondo.

BLANCO PALPEGGIATO, IL POST SOCIAL DI RUGGERI

Non pochi sono stati infatti quelli che hanno invece equiparato il gesto ad una vera e propria molestia. E così è scoppiata, inevitabile, la polemica, alla quale ha preso parte, tra gli altri, anche Enrico Ruggeri. Intervenuto dal proprio profilo Twitter, il cantautore milanese non ha esitato a prendere le parti del ‘collega’. “Ad essere sincero, nel mio caso fatti come questo non furono una tragedia“, le parole del ‘cinguettio’. Accompagnato da una foto di una vecchia rivista in cui si vedono le mani di alcune fan allungate sul suo basso ventre.

CLICCA QUI PER VEDERE IL POST DI RUGGERI

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI BLANCO PALPEGGIATO

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE