FENDI AS ROMA, accordo fino al 2024 fra la squadra giallorossa e la casa di moda italiana

Fendi As Roma stilato accordo fino al 2024

FENDI AS ROMA, la notizia dell’accordo fra le parti è stato reso ufficiale nella giornata di oggi, (primo giugno 2022). Un’importante collaborazione fra la compagine capitolina e la famosissima casa di moda italiana.

La roma, attraverso i suoi canali mediatici, ha reso noto la notizia della partnership che durerà fino al 2024. Dalla stagione 2022-’23 e per la stagione a seguire, Luca Pellegrini, Zaniolo e  compagni vestiranno la classe di Fendi, azienda di primissimo piano dell’alta moda italiana.

Un altro colpo messo a segno dalla società Dan Friedkin che dopo il successo della Uefa Conference League, ha raggiunto un altro importante traguardo, ovvero quello di far vestire la sua squadra da un marchio internazionale come Fendi, casa di moda nata a Roma nel 1925 e ancora oggi ai vertici per ciò che riguarda il comporto dell’abbigliamento di lusso.

Fendi As roma il comunicato ufficiale del club

“Questa partnership costituisce un nuovo step del Club verso l’eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana”, ha dichiarato Pietro Berardi, Chief executive officer dell’AS Roma. “Ciò che FENDI e l’AS Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato”.

Serge Brunschwig, Presidente e Amministratore Delegato di FENDI, ha aggiunto: “Questa collaborazione senza precedenti tra FENDI e la AS Roma nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che vi sono nate, l’una poco dopo l’altra: FENDI nel 1925 e l’AS Roma nel 1927”

Silvia Venturini Fendi, Direttore Artistico FENDI Accessori e Linea Uomo, ha disegnato outfit formali e casual che rappresentano i codici FENDI di tradizione e innovazione, con un’attenzione speciale all’artigianalità.

La palette e il fil rouge della collezione è il blu scuro, simbolo di eleganza e raffinatezza, accentuato dai colori iconici giallo e rosso dell’AS Roma e della sua città. I materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità e tutti Made in Italy.

“L’idea dietro questa collaborazione è di reinterpretare codici e valori di FENDI e dell’AS Roma, creando un punto d’incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un denominatore comune: le radici romane e un forte legame con la Città Eterna” ha aggiunto Silvia Venturini Fendi.

I look FENDI saranno presentati all’inizio della stagione calcistica italiana 2022-23, con un lancio ufficiale previsto per la fine di agosto 2022.

Segui La cronaca di Roma anche su Facebook!

 

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE