Roma e dintorni
Roma, incendio Malagrotta, i dati sulla qualità dell’aria
Roma incendio Malagrotta, i dati sulla qualità dell’aria
Roma incendio Malagrotta. Dopo il bruttissimo incendio, gli abitanti delle zone limitrofe sono stati invitati a tenere chiuse le finestre e sono in molti che a distanza di giorni denunciano ancora forte puzza di bruciato. Il Sindaco Gualtieri, ha rilevato in anteprima alcuni dati sulla qualità dell’aria. Il dato definitivo verrà comunicato nei prossimi giorni.
ROMA INCENDIO MALAGROTTA – DATI QUALITA’ DELL’ARIA
L’Arpa ed il Sindaco Gualtieri monitorano costantemente la situazione dopo l’incendio a Malagrotta. Dai primi dati pubblicati che però non sono completi nella zona di Malagrotta e di Fiumicino non emergono problematiche. Le polveri tossiche al momento non superano i limiti imposti dalla legge.
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

