Roma Sud
Roma, il murales dedicato ad Antonio De Falchi è da brividi
Roma, da brividi il murales dedicato ad Antonio De Falchi
Ieri sera nel quartiere di Torre Maura è stato disegnato il murales dedicato ad Antonio De Falchi, il giovane tifoso della Roma deceduto il 4 giugno del 1989 prima dell’incontro Milan Roma. Nella notte circa 50 tifosi si sono radunati al capolinea Atac di Torre Maura per omaggiare il grande tifoso romanista. Striscioni, cori e fumogeni da parte degli ultrà della Roma per ricordare il giovane tifoso.
Sul murales la scritta “immortale il tuo viso, Antonio ci piace immaginarti così. I tuoi ultras” . Un bel gesto per ricordare una delle tante vittime innocenti nel mondo del calcio.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni4 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

