Connect with us

Cronaca

Roma, spari davanti discoteca: uomo finisce in sala operatoria

Roma, spari davanti discoteca. Le vie del quartiere Testaccio si colorano di sangue

Published

on

Roma, spari davanti discoteca: uomo finisce in sala operatoria

Roma, spari davanti discoteca. Il bilancio parla di una persona rimasta ferita. L’episodio si è verificato questa notte in via Monte di Testaccio: una zona molto frequentata dai cultori della ‘movida’ per via dell’ingente presenza di locali notturni. Ad allertare le forze dell’ordine, una ventina di minuti prima della mezzanotte, una telefonata giunta al NUE 112. Ignota al momento l’identità della vittima, così come se si tratti di un cliente della discoteca o di un semplice passante. Al vaglio anche le cause dell’aggressione: non si esclude, a questo proposito, la pista della lite degenerata.

SPARI DAVANTI DISCOTECA, LE INDAGINI

Il ferito, caricato sull’ambulanza, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni Addolorata. Qui è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ripulire il trauma dalle schegge. Le indagini sono state invece affidate ai poliziotti dei Commissariati Celio e Colombo. Secondo le prime informazioni, un colpo sarebbe partito da una pistola, tuttavia senza esplodere. Subito dopo, il killer si sarebbe dato alla fuga, svanendo nel nulla. Per ricostruire la vicenda, gli agenti si stanno affidando, oltre che al racconto dei testimoni, alle immagini della videosorveglianza della zona.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025