29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Ronaldo alla Roma, la società giallorossa blocca lo Stadio Olimpico per il 29 Giugno? Il messaggio social che fa sognare i tifosi

Cristiano Ronaldo alla Roma. Il colpo che fa sognare i tifosi

Cristiano Ronaldo alla Roma? La città (sponda giallorossa) è in fermento per una notizia che, giorno dopo giorno, sta prendendo sempre più piede. Dopo le voci dei giorni scorsi che affermano di un interesse dei Friedkin verso il giocatore portoghese, sono arrivati ulteriori indizi che la trattativa fra il campionissimo in forza al Manchester United e la squadra allenata da José Mourinho possa andare in porto.

Già ieri i Bookmaker hanno bloccato le scomesse per eccesso di ribasso e adesso c’è anche una indiscrezione che la Roma abbia bloccato lo Stadio Olimpico per il 29 giugno, (in città sarà festa per celebrare i patroni Pietro e Paolo), per presentare un giocatore.

Il messaggio di WhatsApp su Ronaldo alla Roma

Ronaldo alla Roma
Cristiano Ronaldo Calciomercato Roma

Il messaggio vocale, inoltrato centinaia di volte dice testualmente “Ti do una notizia in anteprima, non so che calciatore, ma la Roma ha prenotato il campo dell’Olimpico (mi è arrivato adesso un messaggio di uno degli organizzatori), che la Roma ha bloccato il campo per il 29 giugno. Deve fare una presentazione”.

Dopo le voci di mercato, il blocco delle giocate da parte delle agenzie di scommesse e questo misterioso messaggio, non ci resta che aspettare ancora qualche giorno. Ronaldo alla Roma sarebbe fantastico!

Segui la Cronaca di Roma anche su Facebook

 

1 commento

LIVE NEWS