Ronaldo alla Roma, la conferma arriva da un ex giallorosso: “Il 7 luglio la presentazione”

Cresce l'attesa per la trattativa fra la Roma e il campione portoghese.

Ronaldo alla Roma

Ronaldo alla Roma, la conferma arriva da un ex: “Il 7 luglio la presentazione”

Cristiano Ronaldo alla Roma? Arrivano ulteriori conferme anche da un ex giocatore giallorosso. “Ho conferme da più fonti, che la Roma sta tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo”. Così Angelo Di Livio ai microfoni di Retesport, nella trasmissione 1927.

L’ex laterale di Juventus e Roma ha spiegato “Che la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo, e il 7 luglio – data in cui si potrà vedere la Coppa della Conference League allo Stadio Olimpico – potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano Ronaldo in maglia giallorossa”.

Di Livio conclude affermando che: “È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano (Mendes si dice stia trattando con i Friedkin). Inoltre mi è capitato anche di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa di Ronaldo alla Roma da un personaggio molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.

Parole che aumentano le speranze dei tifosi giallorossi.

Segui la Cronaca di Roma anche su Facebook