Connect with us

Cronaca

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca: sequestrati 17 chili di ‘roba’ (FOTO)

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca. In manette anche un uomo di 41 anni

Published

on

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca: sequestrati 17 chili di ‘roba’ (FOTO)

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca. Nel corso dell’operazione, i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo già sottoposto a regime di sorveglianza speciale. I militari, mentre stavano pattugliando in borghese la zona, lo hanno visto passare al volante di un’auto. Insospettiti, hanno deciso di pedinarlo e sono così giunti nel quartiere denominato Morena. Qui il 41enne è stato fermato e perquisito, operazione quest’ultima che ha portato una brutta sorpresa. Nascoste nell’auto, sono state infatti rinvenute diverse scatole con un’etichetta che recava un indirizzo diverso da quello in cui l’uomo risiedeva. Le hanno aperte e all’interno hanno trovato numerose confezioni dal contenuto ‘stupefacente’.

SPACCIO A TOR BELLA MONACA, ARRESTI E SEQUESTRI

Per la precisione, circa 12 chili di droga, di cui 8 di hashish e oltre 4 di marijuana. Un altro chilo e mezzo di hashish, insieme a quasi 3000 euro in contanti, probabile provento dello spaccio, è stato invece scoperto e sequestrato nell’abitazione del 41enne. Che, dopo aver ricevuto le manette ai polsi, è stato condotto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il suo fermo è stato poi convalidato e attualmente l’uomo si trova detenuto nel carcere di Latina. Da altri accertamenti, gli inquirenti sono infine venuti a conoscenza che il 41enne avrebbe dovuto ricevere tre pacchi dalla Spagna. Rinvenuti giacenti presso un corriere e scoperto il contenuto in ulteriori 3 chili di hashish, sono stati anch’essi posti sotto sequestro.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025