Connect with us

Roma e dintorni

VALMONTONE, RITROVATA A NAPOLI L’AMBULANZA RUBATA ALLA CROCE ROSSA

Published

on

VALMONTONE, RITROVATA A NAPOLI L’AMBULANZA RUBATA ALLA CROCE ROSSA

I Volontari del Comitato di Valmontone della Croce Rossa Italiana sono rientrati in possesso di entrambe le ambulanze che erano state rubate dalla loro sede la settimana scorsa. La prima era stata riportata in sede e successivamente messa sotto sequestro dai Carabinieri di Valmontone dopo che era stata usata dai ladri per un furto a un distributore automatico di tabacchi, la seconda è stata rinvenuta ieri in contemporanea dalla Polizia Municipale di Napoli e dai Volontari CRI del capoluogo campano.

“Stiamo valutando i danni – dice Patrizio Fanfoni, Presidente del Comitato CRI di Valmontone – e procederemo anche con la sanificazione dei mezzi. Ma oggi siamo contenti di aver recuperato le nostre ambulanze e grati anche alle forze dell’ordine. Certo quest’episodio ci ha molto segnati perché il nostro è un operato che si basa sul volontariato a favore dei più deboli e del nostro territorio. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno manifestato solidarietà e anche chi vorrà aiutarci a sostenere i costi per ripristinare la piena funzionalità dei mezzi”

Seguici anche su Facebook

Mamma e figlia investita

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025