Calcio
Cristiano Ronaldo alla Roma, Totti scettico: “Non ci ho mai creduto”
L’ex capitano giallorosso commenta le voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma, ma non solo
Cristiano Ronaldo alla Roma è senza dubbio l’argomento del momento nella parte giallorossa della Capitale. Voci e indiscrezioni, vere e presunte, si sono inseguite su più fronti, dando vita ad un autentico sogno di una notte di mezza estate. Proprio su di esse si è soffermato quello che è un autentico esperto dell’universo romanista, Francesco Totti. L’ex capitano, intervistato da Sky, ha detto la sua sul mercato che la ditta Friedkin-Mourinho sta mettendo in piedi.
“Non mi sono ancora fatto un’idea. Ma c’è tempo, visto che il campionato inizia ad agosto e tutto può succedere. Spero comunque che la Roma allestisca una grande squadra per centrare obiettivi importanti“.
CRISTIANO RONALDO ALLA ROMA, MA NON SOLO…
Potrebbe arrivare un big dunque: “Dybala avrebbe potuto essere, essere davvero. Ma poi sono accadute altre cose che l’hanno fatto svanire. Speravo potesse venire alla Roma, ma andrà da un’altra parte, non so quale. So che ha avuto un colloquio con la società, ma non so cosa si siano detti“.
Totti spegne poi l’entusiasmo circa il possibile ingaggio di CR7: “Sinceramente non ho mai creduto che potesse concretizzarsi. Il fatto di conoscere la realtà attuale della Roma mi porta a dire questo“.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo6 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco