Connect with us

Cronaca

Incidente sul Raccordo: ragazzo di 26 anni investito e ucciso da tir

Published

on

Incidente sul Raccordo: ragazzo di 26 anni investito e ucciso da tir

Gravissimo incidente sul Raccordo

La vittima, romana, aveva 26 anni. La sua vita è stata stroncata nel primo pomeriggio di ieri, nei pressi del km 55, tra gli svincoli Colombo e Pontina. Il giovane stava percorrendo a piedi la parte esterna della carreggiata, quando è stato travolto e sbalzato in aria per diversi metri. I soccorritori, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far nulla per salvarlo: quando sono giunti sul posto, era infatti già morto. A quanto si apprende, il 26enne, mentre stava guidando la sua auto, è stato costretto a fermarsi in corsia d’emergenza. Il motivo, un problema sopraggiunto al veicolo e che gli impediva di proseguire la marcia.

INCIDENTE SUL RACCORDO, INDAGA LA POLIZIA

Sceso dall’auto, ha avuto l’ulteriore sfortuna di incrociare il percorso con quello di un tir. L’impatto è stato violentissimo, con il ragazzo che è stato preso in pieno dal mezzo pesante. Immediatamente è stato avvisato il NUE 112, favorendo l’arrivo in loco di un’ambulanza provvista di personale sanitario. Poco dopo, ad essa si sono aggiunti i poliziotti di Settebagni, che si sono occupati dei rilievi del caso. Dopo aver accertato la dinamica dell’incidente sul Raccordo, sono ora al lavoro per determinare eventuali colpe dell’autista del tir. Da chiarire se la velocità del mezzo fosse quella consentita e se il ragazzo indossasse il giubbotto catarifrangente per segnalare la propria presenza in strada.

incidente sul raccordo

Segui la cronaca di roma anche su fb

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025