Cronaca
Omicidio Anzio, il killer, un ragazzo di 20 anni si è costituito
Omicidio Anzio, un ragazzo di 20 anni di è costituito ai carabinieri dopo il delitto di Leonardo Muratovic
Svolta nelle indagine per l’omicidio Anzio. Un ragazzo di 20 anni si è costituito ai carabinieri in relazione alla morte di Leonardo Muratovic.
OMICIDIO ANZIO – IL KILLER CONFESSA
Un Sabato sera di divertimento è diventato un giorno di lutto per gli abitanti di Anzio. Il 25enne Leonardo Muratovic a seguito di una rissa non ce l’ha fatta. Nella giornata di ieri, il killer ha confessato. Costituendosi accompagnato dal fratello presso la caserma gianicolense dei carabinieri. Il ragazzo di 20 anni è stato quindi fermato. Sulla posizione del fratello, resta il vaglio degli inquirenti. Per questa vicenda è stato arrestato anche il padre della vittima, che aveva ferito con un coltello 2 bodyguard.
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

