Attualità
Totti e Ilary fine di un matrimonio lungo 17 anni. Le dichiarazioni dei protagonisti
TOTTI e ILARY SI SONO LASCIATI
Notizia di oggi pomeriggio che Francesco Totti, ex campione della Roma e sua moglie Ilary Blasi, conduttrice televisiva delle reti Mediaset, si sono lasciati. Secondo quanto anticipato in esclusiva dal sito Dagospia, i due dovrebbero rilasciare un comunicato congiunto in cui si darà l’ufficialità della separazione. Insieme da 17 anni e genitori di 3 figli, Totti e Ilary erano una delle coppie più longeve dello star system italiano.
Le dichiarazioni di Ilary Blasi all’Ansa
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”
Le dichiarazioni di Totti
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
Anche per Totti e Ilary è arrivato il momento di lasciarsi…
segui la cronaca di roma anche su fb
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Cronaca5 giorni agoIvano Borriello deceduto in un incidente, addio a un motociclista di Troppo Forte con Carlo Verdone

