Cronaca
Elisa e Maria, ansia per le due 13enni scomparse da Civitavecchia
Elisa e Maria, l’appello disperato lanciato dai genitori sui social per il loro ritrovamento
Due al momento le ipotesi su dove Elisa e Maria potrebbero essersi dirette: Fregene, forse per una vacanza con i rispettivi fidanzati, o il quartiere Centocelle di Roma, dove abiterebbe un’amica. Quel che è certo è che da circa 48 ore delle due ragazze non si hanno più notizie. Sono state le stesse famiglie a denunciarne la scomparsa, ieri pomeriggio, alla Polizia della città aeroportuale. Non si esclude che Elisa e Maria possano essersi allontanate di loro spontanea volontà: lo confermerebbe proprio una delle due 13enni, con una storia pubblicata sui social.
ELISA E MARIA, LE INDAGINI SULLA SCOMPARSA
Con loro potrebbero esserci due ragazzi, conosciuti qualche tempo fa, e insieme ai quali sarebbero salite su un treno per Roma. Il segnale dei loro smartphone non dice però se sono arrivate a destinazione o se sono scese prima. Elisa e Maria sarebbero fuggite approfittando dell’assenza dei genitori. I quali ne hanno scoperto l’assenza solo ore più tardi. E si sono anch’essi dati da fare per cercarle, postando sui social le loro descrizioni. La Polizia invece sta perlustrando il territorio e analizzando i tabulati telefonici delle ragazze. Oltre alle immagini della videosorveglianza delle stazioni dove le due potrebbero essere passate.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo


