Gossip
Gossip 2022 – Maria De Filippi confessa: “Io e Maurizio insieme per sempre? Non lo so”
Gossip 2022 – Maria De Filippi parla a cuore aperto del rapporto con il marito e di tanti altri argomenti
Gossip 2022 – Maria De Filippi è intervenuta in un’intervista al settimanale Gente. In cui ha mostrato un lato di sè totalmente inedito: quello di una donna piena di fragilità e insicurezze. Tutt’altra cosa rispetto all’immagine forte e sicura di sè cui ha abituato chi la segue in tv. Tra i suoi ‘talloni d’Achille’, la morte e le emozioni che provoca: “Ho delle corazze – svela – ma non sono mai stata immune agli ostacoli e alle paure vere che la vita con ferocia ci sbatte in faccia“. Ad averla colpita in particolar modo la perdita del padre: “Non l’ho mai superata. Ci ho messo solo un tappo, a lei e a quella di mia mamma. In questo modo affronto il futuro“.
MARIA DE FILIPPI: “LA TALPA? NON LO STO PRODUCENDO”
E gli stessi termini usa quando parla di Maurizio Costanzo, cui è legata dal lontano 1989. Di recente, il conduttore ha manifestato la volontà di trascorrere con lei tutta la vita, fino all’ultimo istante. Una richiesta cui però Maria De Filippi non si sente di accondiscendere: “Non so se ne sarò capace. Se avrò il coraggio e la forza di tendergli la mano quel giorno. Sarebbe un dolore troppo grande. Non voglio avere come ultimo ricordo l’intreccio delle nostre dita“. Tra i suoi impegni futuri ci sarà infine anche ‘La Talpa’: “Non lo sto producendo – ha precisato in proposito – Sto solo buttando giù delle idee per svecchiarlo, come mi ha chiesto Piersilvio Berlusconi“.
-
Attualità5 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni5 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
