Cronaca
Aurelio, identificato l’uomo bloccato nel tunnel per 8 ore: come sta e cosa rischia
Aurelio, uomo bloccato nel tunnel per 8 ore. Indagini in corso per far chiarezza sulla vicenda

Aurelio, uomo bloccato nel tunnel per 8 ore. Un episodio davvero da film quello che si è consumato nel pomeriggio di ieri in via Innocenzo XI. La vittima, un 30enne romano, ha dovuto attendere a lungo incastrata sei metri sotto terra prima che i soccorritori la salvassero. Subito trasportata al Policlinico Gemelli, sarà dimessa già oggi in giornata. Intanto gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia successo e perchè: il sospetto è che l’uomo stesse tentando di scavare un cunicolo in modo da poterlo utilizzare per compiere un furto.
UOMO BLOCCATO NEL TUNNEL: TRE FERMATI
Proprio a questo proposito, il 30enne nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interrogatorio. E intanto gli è stata comminata una denuncia con l’accusa di danneggiamento e crollo colposo. Stessa sorte anche per le altre tre persone fermate non lontano dal teatro della vicenda. Due di esse, di origine napoletana, devono rispondere di resistenza, in quanto avrebbero provato a darsi alla fuga dopo aver visto i Carabinieri. Alcuni degli indagati sarebbero inoltre già noti alle forze dell’ordine per reati inerenti il furto.
UOMO BLOCCATO NEL TUNNEL: QUALE L’OBIETTIVO?
Ma sotto la lente di chi indaga c’è anche l’obiettivo del presunto colpo. Sviluppi in proposito potrebbero giungere nei prossimi giorni dall’ascolto del proprietario del locale da cui è partito lo scavo. Al momento dell’esecuzione dei lavori, l’immobile era privo di arredi e non si esclude che la banda possa averlo preso in affitto. Così come si ipotizza che da lì i malviventi potrebbero aver provato a raggiungere una delle due banche presenti nelle vicinanze. Una distanza di poche centinaia di metri, che avrebbero provato a coprire senza essere visti.
Cronaca
Achille Serra: Per Giovanni Paolo II arrivarono tre milioni di fedeli. Intesa perfetta con Veltroni.

Hai mai immaginato i segreti dietro i funerali di un Papa? #FuneraliWojtyla
Il ruolo cruciale dell’ex prefetto di Roma
L’ex prefetto di Roma, che ha gestito i commoventi funerali di Papa Wojtyla, condivide ora i suoi ricordi in un’intervista che lascia tutti a bocca aperta. Immaginate la tensione e l’organizzazione dietro un evento di tale portata: un mix di folla immensa, emozioni intense e logistica impeccabile.
Il momento più complesso in arrivo
Sabato potrebbe riservare sorprese inaspettate, soprattutto durante il corteo funebre, dove ogni dettaglio potrebbe trasformarsi in un dramma da non perdere. L’ex prefetto non nasconde la complessità, ma con un tocco di mistero, si limita a osservare senza rivelare troppo, alimentando la curiosità su cosa potrebbe accadere.
Cronaca
Ilaria Sula e il telefonino nascosto sotto il materasso dei genitori di Mark dalla madre ficcanaso.

HaiMaiSentitoUnTwistCosìSconvolgente? #CasoLapaz
La Dichiarazione Iniziale del Killer
Immaginate la scena: un killer che confessa di aver gettato un oggetto cruciale in un tombino, lasciando tutti a chiedersi cosa potrebbe nascondere davvero. In un primo momento, le sue parole avevano alimentato un mistero che ha catturato l’attenzione di investigatori e curiosi, con dettagli che sembrano usciti da un thriller mozzafiato.
L’Aggravarsi delle Accuse contro Nors Man Lapaz
Ora, le cose si complicano in modo elettrizzante per Nors Man Lapaz, la figura al centro di questa storia intrigante. Potrebbe presto affrontare accuse ancora più gravi per aver nascosto prove, un colpo di scena che fa salire la tensione e lascia tutti con il fiato sospeso: cosa emergerà dalle indagini successive?-
Cronaca3 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità7 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto