Cultura
Musei gratis a Roma, l’iniziativa del Comune per Domenica 2 Ottobre
Musei Gratis a Roma, il 2 Ottobre è la prima Domenica del mese, l’iniziativa del Comune
Prima Domenica del mese ? Musei gratis a Roma. Torna in vigore l’iniziativa che premia la cultura nel weekend.
MUSEI GRATIS A ROMA – INFORMAZIONI
Ad eccezione della mostra di Lucio Dalla all’Ara Pacis, la visita immersiva del Circo Massimo in realtà aumentata e la Circo Maximo Experience, i musei al chiuso e all’aperto e le mostre saranno aperti gratuitamente al pubblico.
Saranno aperti a tutti i visitatori:
Musei Capitolini; Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali; Museo dell’Ara Pacis; Centrale Montemartini; Museo di Roma; Museo di Roma in Trastevere; Galleria d’Arte Moderna; Musei di Villa Torlonia; Museo Civico di Zoologia; Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco; Museo Carlo Bilotti – Aranciera di Villa Borghese; Museo Napoleonico; Museo Pietro Canonica a Villa Borghese; Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina; Museo di Casal de’ Pazzi; Museo delle Mura; Serra Moresca di Villa Torlonia; Villa di Massenzio.
MALTEMPO LAZIO – ALLUVIONE A FORMIA
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca2 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
