San Basilio, arrestato dalla Polizia 53enne trovato con 28.000 euro in contanti

Prosegue ininterrottamente, da parte della Polizia di Stato, l’attività di prevenzione e repressione dei reati inerenti alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti nella periferia Est di Roma e nei quartieri Appio e Ardeatino. San Basilio Prosegue senza sosta I poliziotti del IV Distretto “San Basilio” hanno arrestato un 53enne italiano gravemente indiziato del reato […]

Prosegue ininterrottamente, da parte della Polizia di Stato, l’attività di prevenzione e repressione dei reati inerenti alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti nella periferia Est di Roma e nei quartieri Appio e Ardeatino.

San Basilio

Prosegue senza sosta I poliziotti del IV Distretto “San Basilio” hanno arrestato un 53enne italiano gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori dopo un’attenta indagine, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rintracciato all’interno dell’appartamento dell’uomo circa 600 grammi di cocaina e 28.000 euro in contanti, probabile provento di spaccio. L’Autorità Giudiziaria ha quindi convalidato l’arresto stabilendo la misura degli arresti domiciliari.

Ecco le fontanelle con la testa di drago presenti a Roma. Ne sono rimaste soltanto 3

Segui la cronaca di roma anche su fb

ULTIME NOTIZIE