IL GRANDE WRESTLING TORNA A ROMA. STASERA SHOW DAL VIVO

IL GRANDE WRESTLING TORNA A ROMA Domenica 11 settembre alle ore 20.15, presso l’impianto sportivo di Via Fiume Giallo 47, a Roma, la Italian Wrestling Association presenterà un nuovo spettacolo di professional wrestling adatto a tutta la famiglia, dopo i grandi successi di pubblico ottenuti nei precedenti appuntamenti, dove appassionati accorsi da tutto lo stivale […]

IL GRANDE WRESTLING TORNA A ROMA

Domenica 11 settembre alle ore 20.15, presso l’impianto sportivo di Via Fiume Giallo 47, a Roma, la Italian Wrestling Association presenterà un nuovo spettacolo di professional wrestling adatto a tutta la famiglia, dopo i grandi successi di pubblico ottenuti nei precedenti appuntamenti, dove appassionati accorsi da tutto lo stivale , hanno ammirato le gesta dei lottatori coinvolti sul ring.
IWA La legge della Strada 5, questo il nome dell’evento, vedrà debuttare nella promotion il tedesco Axel Tischer, che ha calcato per anni il quadrato della federazione più importante al mondo, la WWE, con il nome di Alexander Wolfe.
Tischer sarà impegnato nell’incontro principale della serata, dove il campione italiano dei pesi massimi Flavio Augusto dovrà difendere la cintura non solo dal’assalto del teutonico ma anche del già 3 volte campione Karim Brigante.
Quello dei pesi massimi non sarà l’unico alloro in palio della serata, che vedrà difesi il titolo dei pesi leggeri IWA e quello EPW dei massimi.
Gli incontri in programma andranno dunque dai più spettacolari pesi leggeri, al match di coppia, al match tecnico, fino ad arrivare ai colossi che fanno tremare il ring, rendendo lo show davvero imperdibile.
Per info e biglietti si prega di contattare via whatsapp il 3348746722.

ULTIME NOTIZIE