29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Totti tradito “Non sono stato io a tradire per primo ma Ilary. Si andrà per vie legali”

Totti tradito da Ilary dichiara “Non sono stato io a tradire per primo”. Dopo questa intervista non parlerò più nemmeno replicherò ad eventuali risposte o accuse. Lo farò per rirspetto dei miei figli.”

Totti parla del Tradimento di Ilary

“Come tutte le coppie abbiamo avuto alti e bassi, poi qualcosa si è rotto e la vera crisi è esplosa fra marzo e aprile 2021, anche se io già soffrivo da diverso tempo.” Totti afferma anche di aver le sue colpe. “Quando si rompe , si rompe in due, 50 e 50. Forse avrei dovuto star più con lei, invece nei weekend organizzavo le cene con gli amici e c’era anche Ilary ma forse avrei dovuto star più da solo con lei.”

Ilary Blasi aveva già un altro uomo

Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Totti dichiara che Ilary Blasi aveva già una storia con un altro. “A Settembre dell’anno scorso mi sono iniziate ad arrivare voci che lei stava frequentando un altro, anzi più di uno. Non ci volevo credere ma invece ho trovato i messaggi. In vent’anni non avevo mai spiato il telefono però quando sono iniziate ad arrivarmi le voci mi sono insospettito.

Sul cellulare infatti ho visto che c’era una terza persona che faceva da tramite fra Ilary e quest’altro. Non faccio il nome per rispetto ma quando ho visto chi era mi è venuto uno choc, non credevo che Ilary potesse avere interesse per un uomo del genere. Un po’ ci abbiamo provato a salvare il matrimonio ma nemmeno più di tanto.” 

Totti andrà per vie legali

Totti non voleva andare per vie legali “Io volevo un accordo. Gli ho detto: Pensiamo prima ai figli. lasciamo la casa a loro e noi ci alterniamo tre giorni a testa. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano fra l’Eur e Roma Nord. Ma lei ha detto di no. Gli ho proposto di dividere la casa oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare. In casa vuole restare soltanto lei e basta. Dopo questo non ci siamo più parlati perché è partita in vacanza con la sorella in Tanzania. Una vacanza pagata da me. Così in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera Francesco Totti rompe il silenzio e spiega la sua rottura con Ilary Blasi.

Leggi la cronaca di Roma

Segui la cronaca di roma anche su fb con tanti contenuti esclusivi

LIVE NEWS