Connect with us

Centro Storico

Taxi abusivo ‘pizzicato’ con 3 turisti a bordo. Macchina sequestrata dal corpo di Polizia Municipale

Published

on

Taxi abusivo ‘pizzicato’ con 3 turisti a bordo. Macchina sequestrata dal corpo di Polizia Municipale

Taxi abusivo sequestrato dai Vigili

Durante i consueti controlli sul servizio di trasporto pubblico non di linea, una pattuglia della Polizia Locale ha fermato un uomo che, a bordo di un’auto bianca, riprodotta in modo da apparire come un taxi regolare, con tanto di contrassegno luminoso con scritta “taxi” sul tetto del veicolo, era intento a svolgere l’attività in forma abusiva.

Il conducente aveva appena fatto salire a bordo della Fiat Multipla tre turisti stranieri, quando è stato fermato nei pressi di via del Corso dagli agenti del reparto Squadra Vetture del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), nell’ambito delle verifiche mirate a contrastare le condotte irregolari nel settore del trasporto pubblico non di linea, oltreché a tutelare gli utenti da forme di raggiri.

Gli operanti, una volta fermato il veicolo, hanno subito potuto rilevare  le anomalie, che hanno fatto scattare , oltre alle sanzioni nei confronti del 45enne, il sequestro dell’auto.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025