Calcio
Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. Poi svela la data del rientro (VIDEO)
Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. L’attaccante giallorosso ospite dei due artisti sul palco del loro concerto a Roma

Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. E fa calare ufficialmente il sipario sul ‘suo’ calciomercato estivo. Che lo ha visto più volte al centro delle cronache. Con voci che il più delle volte lo davano prossimo all’addio alla Capitale, direzione ora Juventus ora Tottenham. Alla fine però nessuna di esse si è concretizzata. Per la gioia dei tifosi giallorossi e, forse, anche sua. Il quale ha voluto per questo far giungere il suo canto (non metaforico) di ringraziamento a una società, a una squadra e a un ambiente che hanno sempre creduto in lui.
ZANIOLO CANTA GRAZIE ROMA, SOCIAL IN TILT
Zaniolo canta Grazie Roma, e diremmo che è riuscito alla grande nel suo scopo. Complice anche l’importante cassa di risonanza utilizzata: il palco che ieri sera i due artisti, romani e romanisti, hanno allestito nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica. Zaniolo, spalla infortunata coperta dal tutore, ha intonato l’inno giallorosso scritto proprio da Venditti nel 1983. L’esibizione, com’era previdibile, è stata immortalata in numerosi video, molti dei quali hanno fatto in breve il giro dei social, mandandoli letteralmente in tilt. Colpa soprattutto delle reazioni dei visualizzatori, tra visibilio e un pizzico d’ilarità.
ZANIOLO CANTA GRAZIE ROMA. E SUL RIENTRO RIVELA…
In molti, durante le afose settimane estive, speravano infatti di vedere il numero 22 lontano da Trigoria. Qualcuno, anzi, addirittura dava per certo il passaggio alla propria squadra. Nulla di tutto ciò, come ha confermato anche il ds Pinto in chiusura di calciomercato: “Zaniolo non è mai stato un problema, nè vicino alla partenza“. Tradotto, non ci saranno problemi ora che bisognerà discutere il rinnovo. Zaniolo, l’esibizione ne è stata solo l’ultima prova, ama infatti profondamente questi colori. E non vede l’ora di tornare ad indossarli sul campo: “Rientrerò tra una-due settimane“, ha rivelato sul palco al termine dell’esibizione.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore