Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. Poi svela la data del rientro (VIDEO)

Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. L'attaccante giallorosso ospite dei due artisti sul palco del loro concerto a Roma

Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. E fa calare ufficialmente il sipario sul ‘suo’ calciomercato estivo. Che lo ha visto più volte al centro delle cronache. Con voci che il più delle volte lo davano prossimo all’addio alla Capitale, direzione ora Juventus ora Tottenham. Alla fine però nessuna di esse si è concretizzata. Per la gioia dei tifosi giallorossi e, forse, anche sua. Il quale ha voluto per questo far giungere il suo canto (non metaforico) di ringraziamento a una società, a una squadra e a un ambiente che hanno sempre creduto in lui.

ZANIOLO CANTA GRAZIE ROMA, SOCIAL IN TILT

Zaniolo canta Grazie Roma, e diremmo che è riuscito alla grande nel suo scopo. Complice anche l’importante cassa di risonanza utilizzata: il palco che ieri sera i due artisti, romani e romanisti, hanno allestito nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica. Zaniolo, spalla infortunata coperta dal tutore, ha intonato l’inno giallorosso scritto proprio da Venditti nel 1983. L’esibizione, com’era previdibile, è stata immortalata in numerosi video, molti dei quali hanno fatto in breve il giro dei social, mandandoli letteralmente in tilt. Colpa soprattutto delle reazioni dei visualizzatori, tra visibilio e un pizzico d’ilarità.

ZANIOLO CANTA GRAZIE ROMA. E SUL RIENTRO RIVELA…

In molti, durante le afose settimane estive, speravano infatti di vedere il numero 22 lontano da Trigoria. Qualcuno, anzi, addirittura dava per certo il passaggio alla propria squadra. Nulla di tutto ciò, come ha confermato anche il ds Pinto in chiusura di calciomercato: “Zaniolo non è mai stato un problema, nè vicino alla partenza“. Tradotto, non ci saranno problemi ora che bisognerà discutere il rinnovo. Zaniolo, l’esibizione ne è stata solo l’ultima prova, ama infatti profondamente questi colori. E non vede l’ora di tornare ad indossarli sul campo: “Rientrerò tra una-due settimane“, ha rivelato sul palco al termine dell’esibizione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ZANIOLO SUL PALCO

ULTIME NOTIZIE