Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. Poi svela la data del rientro (VIDEO)

Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. L’attaccante giallorosso ospite dei due artisti sul palco del loro concerto a Roma

Pubblicato

il

Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. Poi svela la data del rientro (VIDEO)

Zaniolo canta Grazie Roma con Venditti e De Gregori. E fa calare ufficialmente il sipario sul ‘suo’ calciomercato estivo. Che lo ha visto più volte al centro delle cronache. Con voci che il più delle volte lo davano prossimo all’addio alla Capitale, direzione ora Juventus ora Tottenham. Alla fine però nessuna di esse si è concretizzata. Per la gioia dei tifosi giallorossi e, forse, anche sua. Il quale ha voluto per questo far giungere il suo canto (non metaforico) di ringraziamento a una società, a una squadra e a un ambiente che hanno sempre creduto in lui.

ZANIOLO CANTA GRAZIE ROMA, SOCIAL IN TILT

Zaniolo canta Grazie Roma, e diremmo che è riuscito alla grande nel suo scopo. Complice anche l’importante cassa di risonanza utilizzata: il palco che ieri sera i due artisti, romani e romanisti, hanno allestito nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica. Zaniolo, spalla infortunata coperta dal tutore, ha intonato l’inno giallorosso scritto proprio da Venditti nel 1983. L’esibizione, com’era previdibile, è stata immortalata in numerosi video, molti dei quali hanno fatto in breve il giro dei social, mandandoli letteralmente in tilt. Colpa soprattutto delle reazioni dei visualizzatori, tra visibilio e un pizzico d’ilarità.

ZANIOLO CANTA GRAZIE ROMA. E SUL RIENTRO RIVELA…

In molti, durante le afose settimane estive, speravano infatti di vedere il numero 22 lontano da Trigoria. Qualcuno, anzi, addirittura dava per certo il passaggio alla propria squadra. Nulla di tutto ciò, come ha confermato anche il ds Pinto in chiusura di calciomercato: “Zaniolo non è mai stato un problema, nè vicino alla partenza“. Tradotto, non ci saranno problemi ora che bisognerà discutere il rinnovo. Zaniolo, l’esibizione ne è stata solo l’ultima prova, ama infatti profondamente questi colori. E non vede l’ora di tornare ad indossarli sul campo: “Rientrerò tra una-due settimane“, ha rivelato sul palco al termine dell’esibizione.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI ZANIOLO SUL PALCO

Ultime Notizie Roma

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

Pubblicato

il

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.

Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.

Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.

Continua a leggere

Calcio

Roma obbligata a vendere: N’Dicka il primo nome sulla lista, Svilar blindato

Pubblicato

il

Roma obbligata a vendere: N’Dicka il primo nome sulla lista, Svilar blindato

La Roma è alle prese con una vera e propria corsa contro il tempo: entro il 30 giugno, il club giallorosso dovrà generare almeno 15 milioni di euro in plusvalenze per non incorrere nelle sanzioni previste dalla UEFA, come stabilito dal Settlement Agreement firmato nella stagione 2021-22. Solo dopo aver sistemato i conti, potrà prendere realmente forma il mercato in entrata. Prima però bisognerà concentrarsi sulle cessioni, anche quelle eccellenti.

Tra i nomi in uscita c’è quello di Evan N’Dicka. Secondo quanto riportato da La Repubblica, a Trigoria è stata presa una decisione chiara: il difensore ivoriano è stato inserito nella lista dei sacrificabili. Un addio che sarebbe dettato esclusivamente da ragioni economiche, con l’obiettivo di rispettare i rigidi parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

Sebbene non siano state rese pubbliche cifre ufficiali, l’obiettivo minimo è chiaro: generare una plusvalenza tra i 15 e i 18 milioni di euro entro la fine del mese. Per questo, la Roma ha già incaricato alcuni intermediari di sondare il mercato alla ricerca di acquirenti interessati al centrale ex Eintracht. La valutazione parte da una base compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Sul fronte cessioni, non rientra invece il nome di Mile Svilar: il portiere belga, diventato padre nelle ultime ore, è considerato un elemento fondamentale del progetto tecnico targato Gasperini. Il nuovo direttore sportivo Frederic Massara lo ha contattato personalmente per ribadirgli la centralità nel progetto: “Non sei in vendita, sei il nostro presente e il nostro futuro”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025