Connect with us

Primo Piano

Bonus netturbini Ama, 400 euro in più per lavorare durante le feste

Bonus netturbini Ama, l’ultima idea della municipalizzata dei rifiuti contro le assenze ‘natalizie’

Published

on

Bonus netturbini Ama: buone notizie in arrivo per chi si occupa della pulizia e del decoro di Roma. Lucidare le strade o raccogliere l’immondizia, si sa, è sempre una scocciatura (anche se pagata). A maggior ragione durante le festività natalizie, quando, tra turisti e regali, i carichi di lavoro aumentano a dismisura. Molto meglio, si dirà, inventarsi una scusa e restarsene a casa con la propria famiglia. Ma quest’anno ci sarà un motivo in più per sopportare l’onere. O meglio, 400 motivi. Tanti quanti gli euro che Ama aggiungerà in busta paga ai dipendenti che sceglieranno di restare in servizio anche in questo periodo.

BONUS NETTURBINI AMA, UN’OCCASIONE DA NON SPRECARE

Una somma non altissima, ma comunque considerevole, che può dunque far gola in un momento come quello attuale in cui, tra tasse e aumenti vari, è una strozzatura continua. Proprio su questo aspetto Ama conta per evitare che la città resti in balia dei rifiuti tra Ognissanti, l’Immacolata e Natale. C’è infatti da fornire una buona immagine anche in vista dell’Expo 2023: a tal proposito, a gennaio avrà luogo una verifica da parte delle autorità competenti circa l’avanzamento dei preparativi. E la Capitale, come si dice, non può farsi cogliere impreparata.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025