Attualità
Follia ai Musei Vaticani, turista spacca 2 busti antichi : “Non mi hanno fatto vedere il Papa”
Follia ai Musei Vaticani, turista spacca 2 busti antichi perché non gli fanno vedere il Papa
Attimi di follia ai Musei Vaticani a Roma. Nel corso della giornata di ieri, un turista, andato in escandescenza ha gettato a terra danneggiando 2 busti antichi. Il soggetto è stato poi fermato dalla gendarmeria.
MUSEI VATICANI – TURISTA SPACCA DUE BUSTI
Il turista di mezza età americano, con origini egiziane verso l’ora di pranzo di ieri si trovava nella galleria Chiaramonti. Devoto al Papa, il turista ha insistito con le guardie per vedere il SantoPadre. All’ennesimo no alla sua richiesta, ecco la follia. Preso da un raptus di rabbia, ha gettato a terra 2 busti antichi. Le due opere danneggiate ora sono in laboratorio, il turista invece è stato bloccato dalla Gendarmeria, che su questi atti è molto severa.
EUROPA LEAGUE – FORMAZIONI LAZIO E ROMA
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

