Connect with us

Cronaca

Ragazzo ucciso al Tuscolano, fermato il presunto assassino

Ragazzo ucciso al Tuscolano, possibile svolta nelle indagini

Published

on

Ragazzo ucciso al Tuscolano, il responsabile potrebbe avere un nome e un cognome. Si tratterebbe di un giovane di 24 anni, arrestato con l’accusa di omicidio. Il fatto, lo ricordiamo, è avvenuto in via Publio Rutilio Rufo, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. L’assassino, che ha inferto alla schiena del ragazzo le numerose coltellate che gli sono state fatali, è riuscito a restare uccel di bosco solo 5 giorni. Le indagini, coordinate dal pm Edoardo De Santis, hanno infatti condotto al suo fermo. Che il gip ha poi provveduto a convalidare, disponendo il trasferimento in carcere del 24enne a scopo di custodia cautelare.

RAGAZZO UCCISO AL TUSCOLANO, ALL’ORIGINE UN DISSIDIO?

Una volta fermato, il giovane si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Di fronte al giudice avrebbe tuttavia ammesso un dissidio avuto con la vittima qualche giorno prima del delitto. Che si sarebbe consumato nei pressi dell’abitazione dell’ucciso, che in quel momento stava rientrando dal lavoro. Accorsi sul posto, i sanitari avevano provato a salvargli la vita, purtroppo senza successo. A chiamarli era stato un passante, accortosi del corpo riverso in strada. L’uomo, come lui stesso ha raccontato, avrebbe visto due persone fuggire a piedi verso via Tuscolana. E una di esse sarebbe proprio il 24enne fermato.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025