Cronaca
Ragazzo ucciso al Tuscolano, fermato il presunto assassino
Ragazzo ucciso al Tuscolano, possibile svolta nelle indagini
Ragazzo ucciso al Tuscolano, il responsabile potrebbe avere un nome e un cognome. Si tratterebbe di un giovane di 24 anni, arrestato con l’accusa di omicidio. Il fatto, lo ricordiamo, è avvenuto in via Publio Rutilio Rufo, nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. L’assassino, che ha inferto alla schiena del ragazzo le numerose coltellate che gli sono state fatali, è riuscito a restare uccel di bosco solo 5 giorni. Le indagini, coordinate dal pm Edoardo De Santis, hanno infatti condotto al suo fermo. Che il gip ha poi provveduto a convalidare, disponendo il trasferimento in carcere del 24enne a scopo di custodia cautelare.
RAGAZZO UCCISO AL TUSCOLANO, ALL’ORIGINE UN DISSIDIO?
Una volta fermato, il giovane si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. Di fronte al giudice avrebbe tuttavia ammesso un dissidio avuto con la vittima qualche giorno prima del delitto. Che si sarebbe consumato nei pressi dell’abitazione dell’ucciso, che in quel momento stava rientrando dal lavoro. Accorsi sul posto, i sanitari avevano provato a salvargli la vita, purtroppo senza successo. A chiamarli era stato un passante, accortosi del corpo riverso in strada. L’uomo, come lui stesso ha raccontato, avrebbe visto due persone fuggire a piedi verso via Tuscolana. E una di esse sarebbe proprio il 24enne fermato.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
