Clochard preso a calci a Trastevere, individuati due degli aggressori

Clochard preso a calci a Trastevere, svolta nelle indagini. Sarebbero stati infatti individuati i presunti autori del brutale pestaggio, avvenuto sabato sera in piazza Trilussa. Si tratterebbe di due giovani, vestiti con una felpa con cappuccio e una giacca nera. Ad incastrarli proprio le immagini che hanno immortalato la scena e che in poco hanno fatto il giro di social e chat. In esse si vedono infatti i due colpire con violenza al volto e sul capo il senza fissa dimora, di mezz’età. Che resta a terra inerme, incapace di produrre una benché minima reazione.

CLOCHARD PRESO A CALCI, INQUIRENTI AL LAVORO 

I due ragazzi, rivelano fonti degli investigatori, sarebbero stati al momento soltanto individuati. Ora gli inquirenti starebbero lavorando per risalire alla loro identità. Maggiori dettagli sotto tale aspetto potrebbero arrivare dall’analisi di tutti gli elementi raccolti e dei filmati della videosorveglianza della zona. Non appena sarà fatta maggiore chiarezza, verranno immediatamente informati i magistrati di Piazzale Clodio. I quali potrebbero aprire un fascicolo per il reato di lesioni. Nel video si vede anche il ragazzo con felpa bianca che tenta di fermare uno degli aggressori creando una maxi rissa.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE