Calcio
Qatar Mondiale 2022: ecco tutte le gare overone e underone da pronosticare nei gironi

Qatar Mondiale 2022
Prima di analizzare le partite della Coppa del Mondo 2022 che termineranno con il simbolo Over o Under, è opportuno dare una sbirciata al palinsesto delle favorite per la vittoria del Mondiale. Su questo sito https://www.betfair.it/sport/football/fifa-coppa-del-mondo/12469077/vincente-competizione/924.301730157 come su tantissimi altri, la Nazionale favorita in assoluto è il Brasile, con la quota a 5 vincente Coppa del Mondo 2022, segue la Francia con la quota a 6.5 e chiude il podio l’Argentina quotata a 7.5 per la vittoria della coppa più prestigiosa del mondo.
Ma non basta tenere d’occhio le prime tre favorite, occorre anche analizzare le quote delle squadre underdog, perché potrebbero arrivare molto in alto nel tabellone e inserirsi anche nella lotta per la finale del Mondiale
Le Nazionali underdog del Mondiale 2022
Spagna e Inghilterra sono le Nazionali underdog meglio favorite, con la quota vincente Mondiali fissata dai bookmakers a 8.5. La Germania rifondata da giovani talenti, è quotata a 10 per il trionfo in Qatar, seguono gli Orange quotati a 14, Portogallo e Belgio quotati a 17 e Danimarca quotata a 31. Fra le squadre che possiedono un ottimo organico e calciatori di talento, spiccano la Croazia (Vice Campione del Mondo 2018) quotata a 51 e la Serbia quotata a 91.
Le gare overone previste in tabellone nella fase a gironi dei Mondiale 2022
Le quote di Costa Rica – Germania fissano l’Over 2.5 a 1.6 mentre l’Over 3.5 è quotato a 2.6, in una gara dove sicuramente i Tedeschi segneranno almeno 2 reti e non è detto che la Costa Rica resti a guardare. Il risultato esatto 1 – 2 potrebbe rivelarsi un’ottima lettura del match.
Argentina – Arabia Saudita è un’altra gara che promette tantissimi gol, innanzitutto, i pronostici sono tutti a favore di Messi e Lautaro Martinez marcatori all match, l’Over 2.5 è quotato a 1.68 per i bookmakers fiduciosi sulla valanga di gol, il risultato esatto più probabile potrebbe essere il 3 – 0 quotato a 5.5.
Francia – Australia è una gara non semplice per i Campioni del Mondo 2018 ma l’Over 2.5 quotato a 1.6 rappresenta la chiave di lettura migliore per questo match che promette tanti gol, soprattutto nel secondo tempo.
Le partite underone previste in tabellone nella fase a gironi del Mondiale 2022
Usa – Galles è sicuramente una gara underona sul filo dello 0 – 0, il simbolo under 2.5 è quotato a 1.5 per una partita tiratissima, fino alla fine.
Un’altra gara a trazione underona è sicuramente Marocco – Croazia, con il simbolo Under 2.5 quotato a 1.52, in un match dove i Croati potrebbero tranquillamente vincere 0 – 2 quotato a 7.5 con 1 gol per tempo.
Francia – Danimarca è probabilmente una delle partite più rischiose da pronosticare, perché i Bleus devono vendicare le due sconfitte subite contro i Danesi nelle gare di Uefa Nations League, tuttavia, l’Under 2.5 è una quota che potrebbe rivelare in anticipo l’esito della partita in una lettura fedele del match.
Segui la cronaca di roma anche su fb
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo5 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco