Seguici sui Social

Calcio

Qatar Mondiale 2022: ecco tutte le gare overone e underone da pronosticare nei gironi

Pubblicato

il

Qatar Mondiale 2022: ecco tutte le gare overone e underone da pronosticare nei gironi

Qatar Mondiale 2022

Prima di analizzare le partite della Coppa del Mondo 2022 che termineranno con il simbolo Over o Under, è opportuno dare una sbirciata al palinsesto delle favorite per la vittoria del Mondiale. Su questo sito https://www.betfair.it/sport/football/fifa-coppa-del-mondo/12469077/vincente-competizione/924.301730157 come su tantissimi altri, la Nazionale favorita in assoluto è il Brasile, con la quota a 5 vincente Coppa del Mondo 2022, segue la Francia con la quota a 6.5 e chiude il podio l’Argentina quotata a 7.5 per la vittoria della coppa più prestigiosa del mondo.

Ma non basta tenere d’occhio le prime tre favorite, occorre anche analizzare le quote delle squadre underdog, perché potrebbero arrivare molto in alto nel tabellone e inserirsi anche nella lotta per la finale del Mondiale

Le Nazionali underdog del Mondiale 2022

Spagna e Inghilterra sono le Nazionali underdog meglio favorite, con la quota vincente Mondiali fissata dai bookmakers a 8.5. La Germania rifondata da giovani talenti, è quotata a 10 per il trionfo in Qatar, seguono gli Orange quotati a 14, Portogallo e Belgio quotati a 17 e Danimarca quotata a 31. Fra le squadre che possiedono un ottimo organico e calciatori di talento, spiccano la Croazia (Vice Campione del Mondo 2018) quotata a 51 e la Serbia quotata a 91.

Le gare overone previste in tabellone nella fase a gironi dei Mondiale 2022

Le quote di Costa Rica – Germania fissano l’Over 2.5 a 1.6 mentre l’Over 3.5 è quotato a 2.6, in una gara dove sicuramente i Tedeschi segneranno almeno 2 reti e non è detto che la Costa Rica resti a guardare. Il risultato esatto 1 – 2 potrebbe rivelarsi un’ottima lettura del match.

Argentina – Arabia Saudita è un’altra gara che promette tantissimi gol, innanzitutto, i pronostici sono tutti a favore di Messi e Lautaro Martinez marcatori all match, l’Over 2.5 è quotato a 1.68 per i bookmakers fiduciosi sulla valanga di gol, il risultato esatto più probabile potrebbe essere il 3 – 0 quotato a 5.5.

Francia – Australia è una gara non semplice per i Campioni del Mondo 2018 ma l’Over 2.5 quotato a 1.6 rappresenta la chiave di lettura migliore per questo match che promette tanti gol, soprattutto nel secondo tempo.

Le partite underone previste in tabellone nella fase a gironi del Mondiale 2022

Usa – Galles è sicuramente una gara underona sul filo dello 0 – 0, il simbolo under 2.5 è quotato a 1.5 per una partita tiratissima, fino alla fine.

Un’altra gara a trazione underona è sicuramente Marocco – Croazia, con il simbolo Under 2.5 quotato a 1.52, in un match dove i Croati potrebbero tranquillamente vincere 0 – 2 quotato a 7.5 con 1 gol per tempo.

Francia – Danimarca è probabilmente una delle partite più rischiose da pronosticare, perché i Bleus devono vendicare le due sconfitte subite contro i Danesi nelle gare di Uefa Nations League, tuttavia, l’Under 2.5 è una quota che potrebbe rivelare in anticipo l’esito della partita in una lettura fedele del match.

Leggi la cronaca di roma

Segui la cronaca di roma anche su fb

 

Ultime Notizie Roma

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

Pubblicato

il

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.

Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.

Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.

Continua a leggere

Calcio

Roma obbligata a vendere: N’Dicka il primo nome sulla lista, Svilar blindato

Pubblicato

il

Roma obbligata a vendere: N’Dicka il primo nome sulla lista, Svilar blindato

La Roma è alle prese con una vera e propria corsa contro il tempo: entro il 30 giugno, il club giallorosso dovrà generare almeno 15 milioni di euro in plusvalenze per non incorrere nelle sanzioni previste dalla UEFA, come stabilito dal Settlement Agreement firmato nella stagione 2021-22. Solo dopo aver sistemato i conti, potrà prendere realmente forma il mercato in entrata. Prima però bisognerà concentrarsi sulle cessioni, anche quelle eccellenti.

Tra i nomi in uscita c’è quello di Evan N’Dicka. Secondo quanto riportato da La Repubblica, a Trigoria è stata presa una decisione chiara: il difensore ivoriano è stato inserito nella lista dei sacrificabili. Un addio che sarebbe dettato esclusivamente da ragioni economiche, con l’obiettivo di rispettare i rigidi parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

Sebbene non siano state rese pubbliche cifre ufficiali, l’obiettivo minimo è chiaro: generare una plusvalenza tra i 15 e i 18 milioni di euro entro la fine del mese. Per questo, la Roma ha già incaricato alcuni intermediari di sondare il mercato alla ricerca di acquirenti interessati al centrale ex Eintracht. La valutazione parte da una base compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro.

Sul fronte cessioni, non rientra invece il nome di Mile Svilar: il portiere belga, diventato padre nelle ultime ore, è considerato un elemento fondamentale del progetto tecnico targato Gasperini. Il nuovo direttore sportivo Frederic Massara lo ha contattato personalmente per ribadirgli la centralità nel progetto: “Non sei in vendita, sei il nostro presente e il nostro futuro”.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato in base agli articoli pubblicati dai rispettivi utenti. La registrazione è gratuita .Per registrarsi scrivi ai nostri contatti e partecipi al progetto Diventa Blogger con il quale potrai pubblicare i tuoi articoli liberamente e senza censura
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025