Qatar Mondiale 2022: ecco tutte le gare overone e underone da pronosticare nei gironi

Qatar Mondiale 2022

Prima di analizzare le partite della Coppa del Mondo 2022 che termineranno con il simbolo Over o Under, è opportuno dare una sbirciata al palinsesto delle favorite per la vittoria del Mondiale. Su questo sito https://www.betfair.it/sport/football/fifa-coppa-del-mondo/12469077/vincente-competizione/924.301730157 come su tantissimi altri, la Nazionale favorita in assoluto è il Brasile, con la quota a 5 vincente Coppa del Mondo 2022, segue la Francia con la quota a 6.5 e chiude il podio l’Argentina quotata a 7.5 per la vittoria della coppa più prestigiosa del mondo.

Ma non basta tenere d’occhio le prime tre favorite, occorre anche analizzare le quote delle squadre underdog, perché potrebbero arrivare molto in alto nel tabellone e inserirsi anche nella lotta per la finale del Mondiale

Le Nazionali underdog del Mondiale 2022

Spagna e Inghilterra sono le Nazionali underdog meglio favorite, con la quota vincente Mondiali fissata dai bookmakers a 8.5. La Germania rifondata da giovani talenti, è quotata a 10 per il trionfo in Qatar, seguono gli Orange quotati a 14, Portogallo e Belgio quotati a 17 e Danimarca quotata a 31. Fra le squadre che possiedono un ottimo organico e calciatori di talento, spiccano la Croazia (Vice Campione del Mondo 2018) quotata a 51 e la Serbia quotata a 91.

Le gare overone previste in tabellone nella fase a gironi dei Mondiale 2022

Le quote di Costa Rica – Germania fissano l’Over 2.5 a 1.6 mentre l’Over 3.5 è quotato a 2.6, in una gara dove sicuramente i Tedeschi segneranno almeno 2 reti e non è detto che la Costa Rica resti a guardare. Il risultato esatto 1 – 2 potrebbe rivelarsi un’ottima lettura del match.

Argentina – Arabia Saudita è un’altra gara che promette tantissimi gol, innanzitutto, i pronostici sono tutti a favore di Messi e Lautaro Martinez marcatori all match, l’Over 2.5 è quotato a 1.68 per i bookmakers fiduciosi sulla valanga di gol, il risultato esatto più probabile potrebbe essere il 3 – 0 quotato a 5.5.

Francia – Australia è una gara non semplice per i Campioni del Mondo 2018 ma l’Over 2.5 quotato a 1.6 rappresenta la chiave di lettura migliore per questo match che promette tanti gol, soprattutto nel secondo tempo.

Le partite underone previste in tabellone nella fase a gironi del Mondiale 2022

Usa – Galles è sicuramente una gara underona sul filo dello 0 – 0, il simbolo under 2.5 è quotato a 1.5 per una partita tiratissima, fino alla fine.

Un’altra gara a trazione underona è sicuramente Marocco – Croazia, con il simbolo Under 2.5 quotato a 1.52, in un match dove i Croati potrebbero tranquillamente vincere 0 – 2 quotato a 7.5 con 1 gol per tempo.

Francia – Danimarca è probabilmente una delle partite più rischiose da pronosticare, perché i Bleus devono vendicare le due sconfitte subite contro i Danesi nelle gare di Uefa Nations League, tuttavia, l’Under 2.5 è una quota che potrebbe rivelare in anticipo l’esito della partita in una lettura fedele del match.

Leggi la cronaca di roma

Segui la cronaca di roma anche su fb

 

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE