Divorzio Totti Ilary, la prossima settimana il confronto in aula. E spunta un amore ‘segreto’ della Blasi

Divorzio Totti Ilary, la battaglia (legale) sta per entrare nel vivo. L’appuntamento è fissato per venerdì prossimo 11 novembre, presso la settima sezione civile del Tribunale di Roma. Sarà qui che l’ex calciatore e la conduttrice dovranno fornire le rispettive versioni sulla ‘scomparsa’ dei Rolex dell’uno e dei gioielli dell’altra. La decisione è stata presa dal giudice al termine dell’udienza dello scorso 14 ottobre. Dopo gli ormai ex coniugi, il magistrato potrebbe sentire i testimoni indicati dai due. Una trentina in tutto, equamente divisi, tra amici e parenti, ma non solo.

DIVORZIO TOTTI ILARY, SUL TAVOLO OROLOGI E ACCESSORI DI LUSSO

Ad essere ascoltati potrebbero essere infatti anche i dipendenti della banca dove la coppia teneva la cassetta di sicurezza con, tra gli altri, gli orologi di valore di Totti. Roba di lusso, del valore, singolarmente, intorno ai 900 mila euro. Ma tra gli argomenti del faccia a faccia ci saranno anche le borse e le scarpe griffate della Blasi. A questo proposito, Totti, nella memoria difensiva presentata dai suoi legali, aveva dichiarato che esse si trovavano nella mega villa al Torrino. Ilary si sarebbe messa così a cercarle, trovandole all’interno della spa casalinga, la cui porta era chiusa a chiave.

DIVORZIO TOTTI ILARY, LA BLASI CON UN UOMO MISTERIOSO

A proposito della Blasi, alle richieste di lumi sulla sua nuova ‘vita’ amorosa ha risposto ieri Diva e Donna. Che ha pubblicato in prima pagina una foto che non lascia dubbi: mostra  infatti la conduttrice mentre cena in compagnia di un uomo. Tale Edmondo Israilovici, un immobiliarista molto noto nel quadrante Nord di Roma. Separato e padre di due figli, lui e Ilary si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e si seguirebbero già sui social. La cena, risalente a circa due settimane fa, potrebbe però anche essere d’affari, visto che la Blasi sta cercando casa a Milano.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE