🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Lite Totti Noemi, tra i due neo piccioncini tira già aria di crisi?

Lite Totti Noemi, prime crepe nella coppia dell’anno. Che finora si era sempre mostrata mano nella mano, felice e innamorata come due giovincelli alla loro prima storia vera. E invece anche nei cieli più sereni e pieni di sole a volte può far capolino qualche nube. Che sia una nuvoletta passeggera o un nuvolone carico di pioggia, al momento non è dato saperlo. A dare notizia della sua comparsa ci ha pensato comunque il settimanale ‘Diva e Donna’. Che ha pubblicato le foto esclusive del diverbio, che ha avuto luogo in un ristorante di Roma.

LITE TOTTI NOEMI, UN MOTIVO DECISAMENTE INSOLITO 

I due sono seduti al tavolo, uno di fronte all’altra, e sembrano “tradire una certa tensione“, riporta il rotocalco. Che poi aggiunge come in alcuni momenti la discussione diventi alquanto animata. Lo dimostrano i gesti che compiono ma soprattutto i loro volti, definiti “scuri e pensierosi“. All’origine di tutto ci sarebbe uno smartphone, il cui contenuto avrebbe mandato su tutte le furie la 34enne. Alcune foto la ritraggono addirittura strofinarsi gli occhi, come se li stesse asciugando dopo aver pianto. Non un episodio di poco conto dunque, strano per una coppia che si accinge ad andare a convivere.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE