🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Ragazzo rapito a Ponte Milvio: in corso le indagini della Polizia

Ragazzo rapito a Ponte Milvio. E’ accaduto ieri notte. Una squadra composta da circa sei persone sarebbe entrata all’interno del ristorante dove il giovane si trovava e lo avrebbe portato via con la forza. L’esito dell’azione è stato perfettamente positivo per il gruppo. Che, riporta Il Messaggero, avrebbe bloccato la vittima e, dopo averla fatta uscire dal locale, l’avrebbe caricata a bordo di un’auto. Sul misterioso sequestro stanno indagando ora gli agenti della Polizia di Stato.

RAGAZZO RAPITO A PONTE MILVIO: L’OMBRA DEL CRIMINE

I quali avrebbero già ottenuto un primo risultato: il rinvenimento del cellulare del giovane. Non si esclude che dietro il rapimento possa esserci un qualche fatto criminoso. A quanto scrive lo stesso quotidiano romano, il ragazzo sarebbe infatti in possesso di precedenti penali. In più, vivrebbe insieme alla famiglia in quel quartiere di San Basilio noto per essere una delle piazze di spaccio più in vista della Capitale. Comunque, gli inquirenti stanno setacciando tra gli amici e i parenti del giovane, in cerca di elementi per risolvere il caso.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Meteo: “i giorni della Merla”